Modifica delle impostazioni di gestione di iLO

Diverse impostazioni di gestione iLO possono essere modificate dalle tre schede della finestra Management (Gestione).
  • Manager (Gestione)

  • Manager Network Service (Servizio di rete di gestione)

  • SNMP Service (Servizio SNMP)

Suggerimento:

Per visualizzare una descrizione del campo, posizionare il puntatore sul campo fino a quando non viene visualizzato il suggerimento.

Per ulteriori informazioni sui campi delle schede, consultare la Guida per l'utente di HPE iLO 5.

Procedura

  • Per modificare le impostazioni di gestione nella scheda Manager (Gestione):
    1. Nella schermata dell'utility iLO Configuration (Configurazione iLO), fare clic su Management Settings (Impostazioni di gestione).

      Viene visualizzata la scheda Manager (Gestione). Include le opzioni per la configurazione della federazione, della porta di servizio di iLO, della shell dei comandi e delle console grafica e seriale.

    2. Modificare le opzioni.
    3. Fare clic su Configure Manager (Configura gestione) in alto a destra nella schermata iLO Configuration (Configurazione iLO) per salvare le modifiche.

  • Per modificare le impostazioni di gestione nella scheda Manager Network Services (Servizi di rete di gestione):
    1. Nella schermata dell'utility iLO Configuration (Configurazione iLO), fare clic su Manager Network Services (Servizi di gestione di rete).

      Viene visualizzata la scheda Manager Network Services (Servizi di gestione di rete). Nella scheda sono presenti le impostazioni per e-mail di notifica, HTTP, HTTPS, IPMI, KVMIP, SNMP, SSDP, SSH e supporti virtuali.

    2. Modificare le opzioni.
    3. Fare clic su Configure Manager Network Services (Configura servizi di rete di gestione) in alto a destra nella schermata iLO Configuration (Configurazione iLO) per salvare le modifiche.
  • Per modificare le impostazioni di gestione nella scheda SNMP Service (Servizio SNMP):
    1. Nella schermata dell'utility iLO Configuration (Configurazione iLO), fare clic su SNMP Service (Servizio SNMP).

      Viene visualizzata la scheda SNMP Service (Servizio SNMP). Include le impostazioni per gli avvisi, le comunità di sola lettura, i trap SNMP v1, le comunità trap e gli utenti.

      Suggerimento:

      Per visualizzare la descrizione di un campo, posizionare il puntatore sul campo fino a quando non viene visualizzato il suggerimento. Per ulteriori informazioni sui campi della scheda SNMP Service (Servizio SNMP), consultare la Guida per l'utente di HPE iLO 5.

    2. Modificare le opzioni.
    3. Fare clic su Configure Snmp Service (Configura servizio Snmp) in alto a destra nella schermata iLO Configuration (Configurazione iLO) per salvare le modifiche.