Configuration

Nella schermata Smart Storage Administrator (Amministratore Smart Storage), fare clic su Configure (Configura) in Actions (Azioni). Le opzioni includono:

  • Controller settings (Impostazioni controller): configura le impostazioni supportate del controller. A seconda del controller, questo può includere l'impostazione della percentuale di cache dell'acceleratore di array, trasformare e ricreare priorità e ritardo della scansione della superficie.
  • Caching settings (Impostazioni cache): configura le impostazioni di cache supportate che possono incrementare le prestazioni sfruttando la memoria della cache. La scrittura in cache consente anche di proteggere l'integrità dei dati quando utilizzata con una batteria o un condensatore.
  • Clear configuration (Azzera configurazione): reimposta la configurazione del controller sui valori predefiniti. Gli array o unità logiche esistenti verranno eliminate e i dati presenti sulle unità logiche andranno persi. Confermare che questa è l'azione preferita prima di procedere.
  • Physical drive write cache settings (Impostazioni cache di scrittura unità fisica): abilita o disabilita la cache di scrittura delle unità fisiche collegate a un controller. Questa funzione consente di migliorare le prestazioni ma è necessario prendere precauzioni ma garantire l'integrità dei dati.
  • Modify spare activation mode (Modifica modalità attivazione riserva): commuta la modalità di attivazione di riserva dal funzionamento predefinito (attiva solo in caso di errore) all'attivazione di riserva predittiva e viceversa.
  • Set Bootable Logical Drive/Volume (Imposta unità/volume logico avviabile): imposta le unità e i volumi avviabili primari e secondari. Per la selezione sono elencati unità logiche locali e unità e volumi logici remoti.
  • Manage License Keys (Gestisci chiavi di licenza): consente di aggiungere o rimuovere le chiavi di licenza. A seconda delle chiavi immesse o rimosse, possono essere attivate o disattivate diverse funzioni.
  • More information (Ulteriori informazioni): fornisce una visualizzazione approfondita delle informazioni disponibili per il dispositivo attualmente selezionato e tutti i relativi dispositivi secondari, ove applicabile.