Controllo dei parametri di installazione

Durante il processo di installazione e configurazione, tenere conto di quanto segue:

  • Potrebbe essere visualizzato un contratto di licenza con l'utente finale per le installazioni Windows.

  • A questo punto potrebbe essere visualizzata la schermata Firmware Update (Aggiornamento firmware), a seconda delle due impostazioni di sistema di seguito indicate:
    • Nella schermata Set Preferences (Imposta preferenze), l'opzione System Software Update (Aggiornamento software di sistema) deve essere attivata. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Impostazione delle preferenze.

    • Nella schermata Operating System Installation (Installazione del sistema operativo), l'opzione Update before OS Install (Esegui aggiornamento prima dell'installazione del sistema operativo) deve essere stata selezionata. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Selezione delle impostazioni hardware.

    Se viene visualizzata la schermata Firmware Update (Aggiornamento firmware), attenersi alle richieste presentate a schermo per ottenere e installare il firmware più recente sui componenti server. Una volta completati gli aggiornamenti, viene visualizzata la pagina Installing OS (Installazione del sistema operativo) e si è pronti a iniziare l'installazione del sistema operativo.
  • Se si prova a distribuire un sistema operativo su un server su cui non sono installate delle unità, il server viene riavviato e, dopo il POST, viene visualizzata una pagina che indica che è in corso l'applicazione delle impostazioni. La distribuzione non procede, ma i messaggi vengono scritti nell'IML.

  • Per le installazioni Windows, durante l'installazione dei driver potrebbero essere visualizzati dei messaggi relativi a una versione di Windows non testata e dei messaggi hpkeyclick. Questa è la modalità di funzionamento prevista. Non è necessario eseguire alcuna azione.