Operazioni sul pacchetto delle Impostazioni di distribuzione

Le azioni a livello del pacchetto manipolano il pacchetto delle Impostazioni di distribuzione, non le singole impostazioni all'interno di una distribuzione.

Dopo aver effettuato una selezione nella pagina iniziale, viene visualizzata la schermata Select a Deployment (Selezionare una distribuzione).

Nella schermata Select a Deployment (Selezionare una distribuzione), nel riquadro di sinistra vengono visualizzati i pacchetti esistenti di Impostazioni di distribuzione che sono memorizzati sul server, mentre nel riquadro di destra vengono visualizzati i pacchetti di Impostazioni di distribuzione memorizzati su un'unità USB installata; al centro della schermata sono visualizzate le icone delle possibili azioni a livello di pacchetto. Se è installata un'unità USB, ne viene visualizzato il nome nella parte superiore della schermata nel campo Target USB Key (Chiave USB di destinazione).

  • Per eseguire un'azione su un pacchetto di Impostazioni di distribuzione, selezionare uno dei pacchetti visualizzati e quindi selezionare un'icona azione nel riquadro centrale.

  • Per aprire un pacchetto di impostazioni di distribuzione per modificare singole impostazioni, fare doppio clic su uno dei pacchetti visualizzati.

La tabella seguente elenca le azioni disponibili.

Icona

Descrizione

Copia di una distribuzione in un server locale

Fare clic sull'icona Copy to local server (Copia sul server locale) per copiare una distribuzione esistente dalla chiavetta USB connessa sul server locale.

Copia di una distribuzione in una chiavetta USB

Fare clic sull'icona Copy to USB key (Copia in chiavetta USB) per copiare una distribuzione selezionata dal server alla chiavetta USB connessa.

Creazione di una nuova distribuzione

Fare clic sull'icona Create new deployment (Crea nuova distribuzione) per creare una nuova distribuzione sul server locale.

Ridenominazione di una distribuzione

Fare clic sull'icona Rename (Rinomina) per rinominare la distribuzione selezionata. Nel nome della distribuzione, utilizzare solo caratteri alfanumerici e il carattere di sottolineatura. Non includere spazi nel nome.

Duplicazione di una distribuzione

Fare clic sull'icona Duplicate (Duplica) per duplicare la distribuzione o il modello selezionato.

Eliminare una distribuzione

Fare clic sull'icona Elimina per eliminare la distribuzione selezionata.