Immissione delle informazioni del sistema operativo

Utilizzare le schermate Sistema operativo per immettere le impostazioni di installazione e le informazioni del sistema operativo. I campi inclusi corrispondono al metodo di installazione Recommended (Consigliato).

Non tutti i tipi di supporti di origine sono supportati per ogni sistema operativo.

Importante:

Le impostazioni del sistema operativo applicate vengono inviate a iLO, quindi il sistema si riavvia. Le unità disco distribuite in precedenza potrebbero essere cancellate.

Procedura

  1. Selezionare una famiglia del sistema operativo.
  2. Immettere il percorso del supporto del sistema operativo, che può essere una condivisione di Windows o un sito FTP sulla rete locale. L'installazione di Windows da un sito FTP non è supportata.
    1. Per una posizione in una condivisione di Windows, immettere seguenti le seguenti impostazioni di connessione di rete:
      • Server Name or IP Address (Nome o indirizzo IP server): nome o indirizzo IP del server che contiene i file del sistema operativo. Se viene specificato un nome server, è necessaria anche una voce DNS.
      • Share Name (Nome condivisione): il nome della condivisione di rete che utilizza il protocollo Server Message Block (SMB) che ospita il contenuto del sistema operativo.
      • Network Share User (Utente condivisione di rete): nome utente utilizzato per accedere alla condivisione di rete.
      • Network Share Password (Password condivisione di rete): password per il nome utente utilizzata per accedere alla condivisione di rete.
    2. Per un sito FTP, digitare:
      • Server Name or IP Address (Nome server o indirizzo IP): il nome server FTP o l'indirizzo IP del server che ospita il contenuto del sistema operativo. Il supporto per FTP richiede l'accesso anonimo al server FTP e non supporta la connessione a un server FTP tramite proxy.
        Importante:
        • Quando si immette un percorso FTP, non includere spazi e punteggiatura. La struttura di directory del server FTP non può contenere spazi o caratteri speciali (compresa la punteggiatura).

        • Windows e l'installazione SLES FTP e l'installazione con condivisione di rete RHEL non sono supportati.

    Il sistema preleva automaticamente il file ISO dalla posizione indicata per installarlo.

  3. Immettere il nome utente e la password per il pacchetto delle Impostazioni di distribuzione da utilizzare per accedere alla condivisione di rete.

    La password non è crittografata. Per un metodo di accesso più sicuro, utilizzare la modalità FTP.

  4. Selezionare la lingua del sistema operativo e della tastiera.
  5. Immettere il codice "Product Key".

    Se non si immette un codice "Product Key" quando questo è richiesto, l'installazione del sistema operativo viene sospesa per un tempo indefinito durante il quale viene richiesto di immettere il codice. L'installazione riprende dopo l'immissione della chiave del prodotto.

  6. Fare clic su Deploy (Distribuisci) e verificare che sia tutto pronto per la creazione del sistema operativo.
  7. Dare clic su Applica per installare il sistema operativo.